Chi siamo

APOSTOLI DELLA PASSIONE DELL’AMORE MISERICORDIOSO
Associazione Privata di fedeli di diritto diocesano (Protocollo nr 120/2018/D della curia Vescovile di Teramo Atri)
La comunità APAM, Apostoli della Passione dell’Amore Misericordioso, è stata ispirata dallo Spirito Santo a padre Aurelio D’Intino nel 2006 a Medjugorje ed è nata ufficialmente il 28 dicembre 2013.
Questa comunità ha come carisma quello dell’intercessione per i sofferenti nel corpo e nello spirito e come finalità e scopo la difesa della vita dal suo nascere al suo termine naturale.Per questo motivo un obiettivo della comunità è quello di realizzare luoghi di accoglienza per le famiglie ferite dove insieme ai membri della comunità le persone accolte possono ritrovare un valido sostegno per la ricostruzione della propria famiglia e in generale per un cammino verso la guarigione e la vera pace di Gesù.
Queste strutture chiamate “domus” permettono a tutti coloro che le vivono di condividere la quotidianità alla luce del Vangelo.
Per realizzare questo progetto, fiduciosa e operosa, la Comunità si affida alla Provvidenza del Signore, nella certezza che questa si manifesterà attraverso le forme e i luoghi che Lui indicherà.