Seminario di guarigione degli Apostoli della Passione dell’Amore Misericordioso

6-7-8 Agosto 2021

La guarigione non è un evento, la guarigione è un atteggiamento permanente. Gesù dice: “va in pace e sii guarita del tuo male”; l’emorroissa era guarita, ma la guarigione che Gesù vuole donare a lei e a tutti noi non è un singolo atto isolato, un prodigio, ma un cammino di fede sulla Sua Parola di Vita Eterna. Chi tocca Gesù, o è toccato da Gesù, deve alzarsi, camminare e deve nutrirsi: “datele da mangiare” della Vita vera. Chi guarisce, chi risorge, non può restare immobile perché ha incontrato il Risorto e crede che risorgerà in Lui per sempre, ma ci crediamo davvero? Abbiamo davvero fede nella risurrezione? E nel Risorto?

Vogliamo rivolgere a tutti l’invito ad iscriversi al seminario di guarigione che si terrà nei giorni 6-7-8 agosto presso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata a Isola del Gran Sasso (TE). È previsto il pernottamento con servizio ristorazione presso il Centro di Spiritualità Oasi di San Gabriele. Il seminario, coordinato dalla comunità degli Apostoli della Passione dell’Amore Misericordioso, sarà guidato dalla Parola di Dio che ha ispirato la preghiera di questi 3 giorni.

Il primo giorno ci faremo guidare dal passo del Vangelo di Mc 5, 21 “Essendo Gesù passato di nuovo in barca all’altra riva, gli si radunò attorno molta folla ed egli stava lungo il mare.”

Pregare sulle Parole “il passaggio all’altra riva – la Pasqua”, significa radunarsi attorno a Gesù, cercarlo, mettersi alla Sua presenza, implorare il perdono perché il cuore possa accogliere la Sua Paola di Vita nuova.

Il secondo giorno accoglieremo insieme il dono della fede che Gesù vorrà donarci ascoltando alcune catechesi e meditando “La fanciulla morta e la donna ammalata” (cit. CEI2008).

Il terzo ed ultimo giorno vivremo insieme la fede dei risorti accogliendo l’invito personale di Gesù che a ciascuno dice “Talita Kum!” Alzati fanciulla! 

Sono previsti vari momenti: ascolto della Parola, catechesi, penitenziale, preghiera di lode, esposizione del Santissimo e intercessione per i sofferenti nel corpo e nello spirito. Il seminario terminerà nel pomeriggio con il Cenacolo dell’Amore Misericordioso guidato dagli Apostoli della comunità APAM. All’interno del Cenacolo è prevista la Santa Messa.

Informazioni sui prezzi, che comprendono iscrizione al seminario, vitto e alloggio in pensione completa, servizio baby-sitting, verranno date chiamando al numero indicato in locandina. Ricordiamo che i posti sono limitati e che è necessario prenotare in anticipo.

Stampa articolo

4 thoughts on “Seminario di guarigione degli Apostoli della Passione dell’Amore Misericordioso”

  1. Привет. Честно никогда не писал отзывы, но здесь другой вариант, уделю пару минут. Вы бросаете очень интересно и познавательно. Можно что почитать и подчертить для себя что то полезное. Я уже давным-давно читаю Ваши статьи. Создавайте и публикуйте у Вас это неплохо получаеться.

  2. полный отпад—-и качество


    Буду знать, благодарю за помощь в этом вопросе. смешные интересные факты обо всем, новое и интересное и [url=https://www.epochtimes.com.ua/ru/poleznye-sovety/gotovimsya-k-puteshestviyu-v-minsk-132632]тут[/url] самые необычные факты в мире

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.